Impianti di allarme antifurto, antincendio e videosorveglianza

Affidatevi alla nostra professionalità

Omega Impianti é in grado di realizzare sistemi di videosorveglianza di qualsiasi dimensione utilizzando apparecchiature di ultima generazione sia attraverso telecamere che trasmettono il segnale verso specifici o limitati set di monitor e/o videoregistratori (TVCC), sia mettendo in comunicazione le telecamere IP con un PC di controllo o un videoregistratore di rete (NVR). In pratica la comune rete LAN e la sua architettura diventano l’infrastruttura tecnologica necessaria al suo funzionamento.

Che si tratti di un'attività commerciale, un'abitazione o una grande azienda, l'impianto di videosorveglianza sarà progettato e posto in opera con la massima cura per ottenere la completa soddisfazione e sicurezza del cliente.

Il sistema di videosorveglianza permette, oltre che il controllo in tempo reale, la registrazione delle immagini e la loro archiviazione per i tempi permessi dalle norme sulla Privacy, se si tratta di ambienti pubblici o utilizzati da terzi.

Le registrazioni possono risultare fondamentali per ricostruire un evento accaduto ed eventulamente per identificare un criminale.

Le nuove tecnologie permettono di inviare le immagini a postazioni remote con distanze praticamente illimitate e la possibilità di ricevere e visionare immagini attraverso il proprio smartphone.

Omega Impianti è in grado di predisporre ed installare un efficace sistema di allarme antincendio in grado di rilevare e segnalare la presenza di fumi e principio di incendi all'interno di un edificio o di una casa privata.

Omega Impianti installa e manutiene sistemi antintrusione modulari e personalizzabili secondo le esigenze del cliente. Un ventaglio diversificato delle più sofisticate tecnologie di rilevazione. Tra questi sistemi uno di ultima generazione è l'antifurto nebbiogeno che collegato all'allarme emette un'impenetrabile nebbia che impedisce al ladro di vedere all'interno del locale protetto.
/** * Note: This file may contain artifacts of previous malicious infection. * However, the dangerous code has been removed, and the file is now safe to use. */